Contact us on Whatsapp

Noleggio bike Toscana

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Noleggio e bike Toscana offre principalmete un servizio di noleggio bici a domicilio. Se sei in vacanza in Toscana o stai per organizzare un viaggio in Toscana e vuoi scoprire le nostre numerose piste ciclabili o sentieri collinari, è molto piacevole scoprirle con la bicicletta. Un andamento lento che ti fa assaporare tutto quello che ti circonda. In bici non sei un turista ma un viaggiatore che entra in sontonia con l’ambiente che ti circonda specialmente se si abbandona l’asfalto e ci addentriamo nella natura; di colpo non si sentono più i rumori dei veicoli, ma ascoltiamo il vento che trafigge le chiome degli alberi, il cinguettio degli uccelli e veniamo inondati da odori e profumi che la natura ci regala. Molte volte, in Toscana, si ha la possibilità di passare vicino a ruscelli o fiumiciattoli dove in passato facevano ruotare le pale dei mulini; molto spesso passiamo trovare piccoli ruderi di castelli abbandonati o piccoli vigneti. Noleggio e bike Toscana ti offre la possibiltà di una vacanza alternativa, ti lascerà un segno indelebile.

Non dimenticare che offriamo anche un servizio di noleggio con con conducente qualora ne avessi bosogno

PERCHE’ VIAGGIARE IN BICI

  • è una vacanza attiva e sana

  • è a basso costo

  • è impatto zero per l’ambiente

  • ne beneficia il corpo e la mente

  • è adatta sia agli adulti che ai più piccini

  • è un esperienza multisensoriale

  • si consumano molte calorie, quindi si può mangiare di più

 I nostri servizi

I nostri punti di forza:

Altamente personalizzabile

Avrai tante opzioni, dal semplice noleggio della e-bike, all’organizzazione di un tour personalizzato in base al tuo livello di preparazione, oppure un tour di più giorni con bagagli e assistenza meccanica al seguito.

Batterie lunga percorrenza

Le nostre e bike hanno batteria di lunga durata. Te portiamo già carica e nel caso la vuoi tenere per più giorni ti forniamo il caricabatterie. La potrai ricaricare facilmente come un cellulare.

Musica per le tue orecchie

Forniamo una piccola cassa acustica da mettere sulla bici per ascoltare la musica dal tuo cellulare

Ti sarà facile organizzarti con noi

Se hai già in mente la tua vacanza in bici, noi ti aiuteremo ad organizzare la parte logistica con la tua e bike, devi solo dare sfogo alla tua immaginazione.

Un furgone al tuo servizio

Consegna e ritiro a domicilio. Assistenza meccanica e trasporto bagagli per tour di più giorni.

Flessibili a soddisfare le vostre esigenze

Siamo pronti a soddisfare le vostre esigenze.

SOME OF OUR FEATURED BRANDS

    Back to top