Tour Pisa e il Vino

Scoprite il fascino della città di Pisa e degustate i suoi vini più pregiati

IL TOUR PISA E IL VINO AL PRIMO SGUARDO

  • 8:00 – Incontro e pick-up al porto di Livorno
  • 8:40 – Arrivo a Pisa
  • 11:30 – Partenza per l’azienda vitivinicola
  • Pranzo / degustazione vini
  • 16:00 – Partenza per Livorno
  • 17:30 – Arrivo al porto di Livorno

Questo itinerario si intende solamente come guida orientativa. Tutti i nostri tour sono flessibili e modificabili a piacimento, in caso vogliate aggiungere o togliere qualcosa dal programma.

Tour Pisa e il Vino

Vuoi chiedere info prima di prenotare?

Enzo-32
Pisa, Italy - June 11th 2012: Unidentified tourists ans horse coach on Piazza dei Miracoli with Dome Santa Maria Assunta, Battistero di San Giovanni, Leaning Tower and Fontana dei Puti, a Unesco World Heritage site in Tuscany
Duomo_of_the_Archdiocese_of_Pisa

Pisa e il Vino nel dettaglio

Il vostro conducente si presenterà all’appuntamento subito fuori dalla vostra nave al porto di Livorno e vi guiderà verso Pisa.

A pisa vi fermerete in Piazza dei Cavalieri, l’elegante sede che ospita la prestigiosa Scuola Normale Superiore e l’imponente statua di Cosimo I De’ Medici.
La fermata successiva sarà Piazza dei Miracoli, sito UNESCO celebre per la sua magnifica Torre pendente, dove potrete trascorrere circa un’ora per esplorare il complesso di Torre, Cattedrale e Battistero.

Lungo la strada verso l’uscita della città fiancheggerete una torre molto meno nota, ma altrettanto pendente, appartenente alla Chiesa di San Michele. Costeggiando l’Arno, inoltre, noterete la graziosa chiesetta gotica di Santa Maria della Spina.

Per il pranzo vi dirigerete verso una graziosa azienda vitivinicola, situata in uno degli incantevoli borghi medievali disseminati sulle colline pisane. Qui potrete assaporare le ricette più gustose della tradizione culinaria locale e i vini rossi del Chianti meno conosciuti, ma altrettanto speciali.

Il vostro conducente rimarrà a disposizione ogni qualvolta ne avrete bisogno, per rendere il vostro soggiorno a Pisa il più piacevole, autentico e rilassante possibile.

Back to top
Contact us on Whatsapp